venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Uisp, conclusa la prima giornata tra sport e divertimento al centro Partenio

Pubblicato in data: 15/5/2012 alle ore:11:50 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

uisp1E’ terminato la prima della due giorni dinanzi al centro commerciale ” Partenio ” in C.da Scrofeta ad Avellino, dove ha visto partecipe la Uisp Comitato territoriale di Avellino in collaborazione con l’associazione Clown di Corsia ” Missione Sorriso” in giochi tradizionali per bimbi dai 6 ai 13 anni.
Inoltre per l’occasione si sono esibite in diverse discipline due associazioni sportive.
La prima in ordine di uscita è stata l’A.s.d. BluFit di Mercogliano (Av) che dinanzi a numerosi spettatori si è esibita in Walking, cioè camminare sui tappeti e poi nella disciplina che in questi tempi sta andando ” forte” ed è la più diffusa cioè lo Zumba Fitness.
Verso le ore 19.00 poi si sono esibite il corpo da ballo di hip-hop dell’associazione Sportiva Body Line di Monteforte Irpino (Av).
Intervallati da una disciplina ed un’altra c’è stata l’associazione ” Missione Sorriso ” che con lo spettacolo di ” Magia ” ha intrattenuto i vari bimbi presenti.
Infine, i stessi ragazzini non sono rimasti a bocca ” asciutta”; perché i vincitori dei vari giochi organizzati dalla Uisp, hanno vinto, per i loro genitori, dei buoni sconto offerti dai negozi “La Tribù di Serena” e “il Sesto Senso”.
Secondo e ultimo appuntamento è domenica prossima 20 maggio dalle ore 09.30 alle ore 13.00 sempre presso il Centro Commerciale ” Partenio ” di Avellino con giochi e divertimento ed esibizioni di varie scuole di danza come l’a.s.d. Tixiagym di Avellino, L’a.s.d. Another Dance e l’associazione sportiva Anima Latina.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede del comitato territoriale di Avellino al numero 0825/25373 o per e-mail avellino@uisp.it, oppure allo staff Uisp Sara 3207835870 e Fabio 3285692228

uisp2

PROGRAMMA
12 – 20 MAGGIO

Ore 16.30: Missione Sorriso con giochi con magia e meraviglie
Ore 17.30: Walking con A.S.D. Blufit di Mercogliano ( Av )
Ore 18.00: Zumba Fitness con A.S.D. Blufit di Mercogliano ( Av )
Ore 18.30: Hip – Pop con A.S.D. Body Line di Avellino
Ore 19.00: Giochi Tradizionali con lo staff della Uisp di Avellino e Missione Sorriso
Ore 20.00: Chiusura giornata
DOMENICA 20 MAGGIO
Ore 09.30: Missione Sorriso con giochi con magia e meraviglie
Ore 10.30: Zumba Fitness aperto a tutti
Ore 11.00: Esibizione Fit kombat dell’ a.s.d. Tixiagym
Ore 11.30: Zumba Fitness dell’a.s.d. Anima Latina e a.s.d. another dance
Ore 12.00: Balli Latino-americani e giochi tradizionali con lo staff della Uisp di Avellino e Missione Sorriso
Ore 13.00: Chiusura giornata

SABATO 12 MAGGIO

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento