venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Uisp, tutto pronto per la finalissima di calcio a 5 domenica a Mercogliano

Pubblicato in data: 12/5/2012 alle ore:14:22 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

uispLa Uisp ( Unione Italiana Sport per Tutti) Comitato Territoriale di Avellino, per il sesto anno consecutivo ha organizzato la fase provinciale di calcio a 5 maschile partito da ottobre 2011 che terminerà con la finalina terzo posto e la finalissima primo posto domenica prossima 13 maggio 2012 presso il Centro ” Sporting Tennis Team ” di Mercogliano (Avellino) con inizio della finale alle ore 17.45.
Un campionato che ha visto partecipe numerosi atleti divisi in varie squadre, tutte nominate con una società di serie A del campionato italiano.
All’interno di questo campionato c’erano molti ragazzi di Avellino e della Provincia e altri ancora che addirittura venivano dalle provincie limitrofe per giocare.
Si affronteranno per la finale del terzo posto il Novara e Il Napoli, ragazzi residenti tutti ad Avellino mentre per la finalissima ci sarà il Genoa (ragazzi di bellizzi irpino) e la Juventus  Gruppo Sportivo Avellino), ragazzi con handicap provenienti dalla provincia di Avellino e dalla provincia di Napoli.
Alla premiazione, che avverrà subito dopo la finalissima intorno le ore 19.00, ci saranno i rappresentanti della Uisp Regionale e Provinciale, Il Presidente della Lega Calcio Uisp Campania Antonio Marciano e il Presidente della Uisp di Avellino, Carmine Soricelli nonché i vari sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.
Saranno premiati le prime tre squadre classificate e ricci premi per il capo-cannoniete e la migliore difesa nonché il migliore giocatore in campo, oltre a tutte le squadre che hanno partecipato al campionato.
Inoltre, novità assoluta, la vincente del campionato andrà alla fase regionale che si terrà tra il 15 e il 17 giugno 2012 a Lioni e Montella e incontrerà le vincenti degli altri campionati Uisp Provinciali.
Alla fine della premiazione ci sarà anche un ricco buffet offerto dall’organizzazione. Siete pertanto invitati a partecipare a questa manifestazione con lo spirito della Uisp, cioè quello di uno sport per tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento