gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Mondiale Superbike, esordio negativo per Iannuzzo a Phillip Island

Pubblicato in data: 25/2/2013 alle ore:10:12 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

Esordio negativo per Vittorio Iannuzzo, che alla prima tappa del mondiale Superbike sul circuito di Phillip Island, ha chiuso al 17° posto in gara 1 e il 16° in gara 2. Due piazzamenti, che non soddisfano naturalmente il pilota campano, che ha pagato l’attacco influenzato di questo fine settimana e un assetto non ottimale della moto la Bmw S1000 del Grillini Dentalmatic. Il debutto della Superbike è stato all’insegna dell’Aprila, che ha trionfato con Guintoli nella prima gara e con Laverty nel secondo race. Il mondiale Superbike si ferma già per una lunga pausa, si ripartirà ad aprile sul circuito di Aragon, in Spagna, dove Iannuzzo sarà chiamato ad un immediato riscatto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento