gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Arcieri Irpini, finale di stagione estiva a Rotondi: argento per Marcello Foria

Pubblicato in data: 2/9/2013 alle ore:15:51 • Categoria: Sport, Tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri-irpiniSi è conclusa ieri, domenica 1 settembre, la stagione estiva arcieristica in Campania con l’ultima gara 3D del calendario che si è tenuta a Rotondi. La sfida, organizzata sul difficile percorso ricavato all’interno del bosco adiacente al Santuario della Madonna della Stella, ha visto la partecipazione di diversi arcieri provenienti da tutta Italia e tra questi anche l’Arciere Irpino Marcello Foria, il quale ha conquistato la medaglia d’argento nella divisione Arco Compound Over 21 Maschile, alla sua prima gara in questa specialità. Si conclude, quindi, nel migliore dei modi, la stagione estiva per la compagine irpina che adesso si appresta ad impostare l’allenamento in vista delle gare indoor che inizieranno a fine mese. Il prossimo mese, è prevista, anche, la consueta campagna iscrizioni per il prossimo anno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento