sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Bilancio positivo per la prima edizione di Brico Day. Guarda il Foto Servizio

Pubblicato in data: 7/4/2014 alle ore:14:31 • Categoria: Sport, auto d'epocaStampa Articolo

brico day 5Cento prove cronometrate, tre superfici di gara e 30 km di puro divertimento. E’ questa la sintesi del 1° Brico Day tenutosi ieri (foto Stefania Scafa), domenica 6 Aprile a Mercogliano. La gara di regolarità turistica per auto storiche organizzata dal  giovane Davide Bolognese e promossa dalla Pro Loco Mercogliano ha visto la partecipazione di 25 automobili, dieci delle quali partecipano al campionato italiano di questo sport.
Nella mattinata di ieri le auto si sono radunate presso il parcheggio del centro Brico Mercogliano per il primo step previsto dal percorso di gara, hanno proseguito poi verso il parcheggio della struttura Movieplex ed infine verso l’area di Piazza Attanasio, nei pressi della piscina comunale, sfidandosi a colpi di precisione.
La classifica finale ha visto trionfare al primo posto Giuseppe Maccario e a seguire, rispettivamente al secondo e terzo posto, Alessandro Cappella e Massimo Corinti entrambi provenienti da Roma. Una giornata all’insegna dello sport e della sana competizione che ha dunque coinvolto piloti ed automobili provenienti da tutto il territorio regionale ed extraregionale.brico day 1 brico day 2 brico day 3 brico day 4 brico day 6

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento