Flash news:   Mercogliano: Loreto Festival, Iandolo critica: “Assurdo presentare un cartellone ad una settimana dal Natale”. Sbrescia: “Problemi tecnici e non politici. Tanto lavoro alle spalle di questi eventi” Nuotando sotto l’albero, domani la manifestazione in piscina Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» “Mercogliano: Loreto Festival. Musica nell’Antica Abbazia”. Ecco il programma La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO Laverone uomo partita, l’Avellino in 10 strappa un pari al Cittadella Splende in Piazza San Pietro il presepe della Misericordia donato dall’Abbazia di Montevergine. L’Abate: “Papa Francesco, l’Irpinia ti aspetta”

L’ASD arricchisce la propria attività, aperte le inscrizioni al gruppo amatoriale di ciclismo

Pubblicato in data: 1/4/2014 alle ore:16:39 • Categoria: Sport, ciclismoStampa Articolo

logo asd

L’ASD Città di Mercogliano raggiunge un ulteriore tragurado che arricchisce la propria polisportiva, formata da due squadre di calcio, una squadra femminile di volley e una squadra di calcio a 5, con un gruppo amatoriale di ciclismo. L’Associazione Sportiva Dilettantistica  con sede in Mercogliano al C. G. Garibaldi 21, grazie all’idea nata dai Sigg. De Biase Flaminio, Dello Russo Angelo, Forino Giuseppe, Gennarelli Luca e Silvestro Antonio, arricchisce la propria attività sportiva creando un gruppo ciclistico amatoriale. Gli intressati, a partire dal 01 aprile e fino al 30 aprile 2014, potranno inoltrare domanda di iscrizione al seguente indirizzo di posta elettronica: angelodellorusso3@gmail.com o contattando direttament alcuni soci già iscritti:

Flaminio De Biase: 3889476129

 Angelo Dello Russo: 3465353754 – 3483973753
 Luca Dello Russo: 3465353755
 Giuseppe Forino: 3281515955
 Luca Gennarelli: 3939209257
 Antonio Silvestro: 3284883599
Come per tutte le altre discipline, ciò che accomuna l’associazione tutta è l’aggregazione e la voglia di fare sport, tutti coloro che hanno la passione per il ciclismo sono invitati ad aderire all’iniziativa.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it