venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Week End di divertimento in Piazza Municipio con Bimbo Baby Day 2

Pubblicato in data: 23/8/2014 alle ore:09:35 • Categoria: CulturaStampa Articolo

A4PAOLA FB LOGO COMUNESarà un week end all’insegna del divertimento quello del 23 e 24 agosto p.v. a Mercogliano. Piazza Municipio e via E.Amatucci ospiteranno per due giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 23, giocolieri, sputa fuoco, baby dance, il teatrino dei burattini e animazione per tutti. Il pezzo forte della due giorni organizzata dall’Associazione Sulle Ali del Sorriso, in collaborazione con la Pro Loco Mercogliano, la Misericordia di Summonte, l’Istituto Comprensivo di Mercogliano e con il patrocinio del Comune di Mercogliano, saranno le strutture gonfiabili composte da scivoli gonfiabili e percorsi ad ostacoli dedicati a tutte le fasce d’età.  “Abbiamo confezionato un evento “a misura di bambino” – dice il Presidente dell’associazione Sulle Ali del Sorriso, Giovanni Mazzola – un piccolo villaggio del divertimento per tutti i gusti e tutte le età con l’obiettivo di offrire svago e divertimento, ma anche di contribuire a ravvivare questa parte della città.” Bimbo Baby Day è una manifestazione per tutta la famiglia, infatti, ci sarà la possibilità di visitare il mercatino di artigianato, di hobbistica e di prodotti tipici locali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento