mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Dopo tre mesi torna a riunirsi il Consiglio Comunale. Appuntamento per lunedì 29 alle 17

Pubblicato in data: 22/9/2014 alle ore:19:36 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

cons comEra dal 9 giugno, giorno in cui c’è stata l’insediamento del nuovo Consiglio comunale, che il parlamentino cittadino non si riuniva. Ben nove i punti all’ordine del giorno che si terrà lunedì 29 settembre alle ore 17.
E così dopo circa tre mesi dalla riunione d’insediamento il sindaco convoca il parlamentino cittadino per discutere diversi argomenti. Si va dall’assestamento di bilancio al riconoscimento dei debiti fuori bilancio. Argomento molto atteso è quello della modifica del regolamento della IUC. Ma ecco nel dettaglio i punti all’ordine del giorno:

l)  Lettura ed approvazione verbali del Consiglio Comunale del 13/01/14.

2) Lettura ed approvazione  verbali del  Consiglio Comunale del 09/06/14.

3)  Assestamento generale di Bilancio – Esercizio Finanziario 20 14.

4)  Riconoscimento debito fuori bilancio – verbale di somma urgenza del 30/06/14.

5)  Lavori  di  somma  urgenza  per  ripristino  vari  dissesti alla  Chiesa  madre  del  Cimitero  Comunale – Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 del D. Lvo 267/2000.

6)  Lavori di somma urgenza ripristino collettore fognario via S.Sibilia e via Ramiro Marconi  -Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art.  194 D.Lvo 267/00.

7)   Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica della salvaguardia degli equilibri di Bilancio-Esercizio Finanziario 20 14 – D.Lgs. 267/010 art. 193.

8) Deliberazione del Commissario Straordinario n. 13 del 08/05/20 1 4 ad oggetto: ” Approvazione Regolamento per la disciplina della IUC- Modifiche e e determinazioni disciplina TARI”

9) Deliberazione del Commissario Straordinario n. 16 del 14/05/20 14 ad oggetto:  ” IUC Determinazione tariffe aliquote e detrazioni anno 2014 – Modifiche e determinazioni aliquote IMU.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Il comune di Mercogliano installa cartelloni senza alcuna autorizzazione degli uffici preposti accorgendosi solo dopo alcuni anni che sono completamente abusivi. Cartelli che sono stati ampiamente sfruttati pubblicitariamente per promuovere oltre ad eventi scelti in modo discriminante e iniquo, anche per la campagna elettorale degli attuali amministratori. Sempre più frequentemente i paladini del rispetto e della regola risultano poi essere i più “irregolari”

Lascia un tuo commento