gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

“In ricordo di un amico…” , domani quadrangolare di calcetto in ricordo di Michele Valente

Pubblicato in data: 17/9/2014 alle ore:17:42 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

10623071_686105478146785_8462162262287640855_n Domani 18 settembre Michele Valente avrebbe compiuto 19 anni e gli amici per ricordarlo hanno organizzato un memorial “in ricordo di un amico” che si svolgerà domani pomeriggio dalle 16 in poi ai campetti del Mercurio. E’ ancora vivo il ricordo di Michele negli occhi di tutti i suoi amici in particolare quelli della società sportiva ASD Città di Mercogliano, squadra in cui Michele militava,  che si sono fatti promotori nell’organizzare l’ evento insieme alla famiglia del giovane mercoglianese, agli amici di sempre. A significare che questo vuole diventare un appuntamento fisso lo testimonia la scritta sulla locandina “1° edizione”. Al loro fianco il comune di Mercogliano che ha patrocinato l’evento e le associazioni della cittadina alle falde del monte Partenio che non hanno negato il sostegno all’iniziativa con in particolare i ragazzi dell’Oratorio Don Bosco e della Pro Loco di Mercogliano. Lo scopo, come precisa Sarti  il presidente dell’ASD Città di Mercogliano, oltre a quello di ricordare Michele è quello di offrire il sostegno da parte delle associazioni e fare rete per aiutare persone in difficoltà. Quindi non rimane che partecipare all’iniziativa per ricordare un figlio di Mercogliano che è andato via troppo presto.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento