gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Gomis salva l’Avellino, a Perugia finisce 0-0

Pubblicato in data: 29/10/2014 alle ore:07:24 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

perugia-avellino1Una prodezza di Gomis sul rigore di Taddei regala il pareggio all’Avellino. Finisce 0-0 al Curi di Perugia l’incontro valido per l’undicesima giornata di serie B.
Rastelli schiera sin dal primo minuto Gomis tra i pali, difesa a tre con Pisacane-Vergara e Chiosa. In mediana corsie esterne affidate a Bittante ed Zito con il trio Arini-Kone e Angeli in mezzo. In attacco tandem Arrighini-Castaldo. L’Avellino cerca di sfatare così un altro tabù dopo aver pareggiato in casa contro il Lanciano.
I lupi giocano un match alla pari per novanta minuti, ma alla fine rischia di capitolare per un’ingenuità dell’esordiente Filkor, che al 45′ della ripresa atterra Perea, bravo ad incunearsi nell’area biancoverde. Rigore ed espulsione dell’ungherese per doppia ammonizione. Dagli undici metri si presenta il centrocampista ex Roma, ma Gomis resta freddo e para tuffandosi sulla destra. Pari sostanzialmente giusto e Avellino ora settimo a 17 punti, a pari punti con lo stesso Perugia e Spezia.
TABELLINO: Perugia Avellino 0-0
PERUGIA(3-5-2): Provedel; Flores, Goldaniga, Rossi; Crescenzi, Nicco (10′ st Fazzi), Taddei, Verre, Lo Porto (25′ st Parigini); Perea, Falcinelli. A disp: Koprivec, Lignani, Del Prete, Rabusic, Giacomazzi, Zebli, Vinicius. All.: Camplone

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Vergara, Chiosa; Bittante, Kone, Arini, Angeli (25′ st Filkor), Zito (1′ st Regoli); Castaldo, Arrighini(35′ st Soumarè).
A disp.: Frattali, Petricciuolo, Pozzebon, D’Angelo, Comi, D’Attilio, All.: Rastelli
ARBITRO: Federico La Penna della sezione di Roma 1
NOTE: Spettatori: 10.000 (400 dell’Avellino) Ammoniti:Perea (P) per simulazione,. Espulsi: 25′ pt Camplone tecnico del Perugia per proteste e Filkor dell’Avellino al 43′ per doppia ammonizione. Angoli: 5-2 Avellino.Rec.: 1′ pt e 3′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento