venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Rastelli: “Avellino straordinario, i ragazzi mi hanno emozionato”

Pubblicato in data: 10/11/2014 alle ore:08:34 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

rastelli

Nel post gara della vittoria esterna al “Barglia” contro il Modena il tecnico dell’Avellino Massimo Rastelli è raggiante per la prova offerta dai suoi. “Abbiamo sfatato uno degli ultimi tabù rimasti. Mi auguro che possa essere di buon auspicio e possa darci maggiore forza e consapevolezza. Non era facile perché c’erano tante assenze. Non posso che ringraziarli mi hanno emozionato così come hanno emozionato i nostri tifosi. Ho dovuto adattare Arini e Visconti. Facendo esordire un giovanissimo come Petricciuolo che ha limitato Luppi, un giocatore di qualità. Per lui non era facile”.
L’Avellino non vinceva in terra emiliana da 36 anni e l’ultima volta che lo fece terminò il campionato con la promozione in serie A.
“E’ stata una partita straordinaria, una vittoria sofferta – conclude -. Abbiamo giocato una partita pressoché perfetta. La squadra ha saputo superare le difficoltà della vigilia. Si è creato un grandissimo gruppo. Questi ragazzi hanno fame di arrivare. C’è tanto lavoro e organizzazione, oltre al cuore dei giocatori”.Su Castaldo infine: “Non ho più parole per lui”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento