marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Rastelli e Castaldo in sala stampa: “Vittoria dedicata a Sibilia”. FOTO

Pubblicato in data: 1/11/2014 alle ore:20:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

massimo-rastelliSi presenta in sala stampa accompagnato dal presidente Walter Taccone che esclama “Sono contentissimo”.Massimo Rastelli è soddisfatto per la vittoria: “Siamo partiti abbottonati contro un avversario che veniva da un periodo fortunato, con due vittorie di fila e perché era la terza partita in una settimana. Ero un po’ preoccupato ma la squadra ha disputato una delle partite più convincenti per carattere e voglia di lottare”. Una vittoria dedicata al commendatore Sibilia: “Ho avuto il piacere di conoscerlo lo scorso anno, ha seguito un allenamento dei lupi. E’ stato un personaggio straordinario per la città di Avellino”. A Modena sarà piena emergenza in difesa alla luce dell’infortunio di Vergara e delle squalifiche di Bittante e Pisacane che hanno rimediato il quarto cartellino giallo. “Spero che il ricorso per Ely venga accolto, Fabbro è clinicamente guarito ma non posso rischiarlo. Valuterò meglio in settimana”.
gigi-castaldoIn sala stampa anche il bomber biancoverde Gigi Castaldo al suo ottoavo gol stagionale.  “Abbiamo giocato contro una squadra di qualità eravamo un po’ stanchi ma abbiamo rischiato davvero poco. Il gol nel primo tempo ha facilitato le cose. Giocavamo contro una delle squadre più forti. E’ stato importante sbloccarla subito. Eravamo un poco stanchi”. Castaldo ha dato una mano anche in difesa: “Dobbiamo dare un contributo anche dietro. Se non c’è il sacrificio difficilmente fai risultato. Avevo la possibilità di fare il 2 a 0. E’ andata bene così. Dedico la vittoria al presidente Sibilia. Non ho avuto la fortuna di conoscerlo. Così come la nostro presidente Taccone ed ai tifosi. Il merito di questo risultato è di tutti. Non punto al record di gol in B. L’obiettivo principale è trascinare l’Avellino in alto. Il resto viene dopo. Non guardo la classifica”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento