gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Avellino in crisi, al Partenio passa anche il Crotone. FOTO

Pubblicato in data: 7/12/2014 alle ore:11:27 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-crotone1L’Avellino non vince più in casa e viene piegata al Partenio anche dal fanalino di coda Crotone. I lupi in quattro gare, di cui ben tre giocate tra le mura amiche, raccolgono solo due punti, scivolando all’ottavo posto in classifica, a quota 25.
Rastelli schiera un classico 3-5-2. Davanti a Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa. In mediana Petricciuolo e Zito sulle corsie esterne il trio Filkor, Arini, Kone. Tandem in attacco Castaldo-Comi.
Ma il Crotone gioca a viso aperto conquistando meritatamente i tre punti. Alla rete dell’ex Ciano al 7′ del pt, che su calcio di punizione da venti metri fulmina Gomis, i lupi rispondono con Comi (25′ pt) che di testa riporta in parità i biancoverdi.
Doccia fredda per gli irpini al 79′ del st quando Salzano riporta in vantaggio il Crotone, concludendo con una rasoiata di controbalzo da fuori area una respinta corta di Ely. Allo scadere, l’Avellino potrebbe agguantare il pareggio su calcio di rigore assegnato per atterramento in area di Soumarè. Castaldo, però, dagli undici metri si fa però ipnotizzare dal portiere siciliano che respinge.
A fine gara Massimo Rastelli appare amareggiato: “Siamo noi responsabili, in primis io che compio le scelte. I ragazzi hanno dato il massimo. E’ un momento difficile in cui tutto gira storto. Il dato di fatto è che sono 4 partite che non riusciamo a vincere. Facciamo fatica a far gol. Diamo la sensazione di non essere alla pari con gli avversari. Siamo poco incisivi e poco continui nell’andare a concretizzare le situazioni che andiamo a costruire. E’ il momento più difficile da quando faccio l’allenatore dell’Avellino. Bisogna accettare il verdetto del campo e guardare avanti. Non è stato facile preparare la partita tra tanti infortuni”.
avellino-crotone2
TABELLINO AVELLINO-CROTONE: 1-2

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Petricciuolo, Filkor (1′ st Soumarè), Arini (26′ st Angeli), Kone, Zito (34′ st Arrighini); Castaldo, Comi. A disp.: Frattali, Fabbro, Pozzebon, D’Angelo, Arrighini, Vergara, Schiavon. All.: Rastelli

Crotone (4-3-3): Secco; Balasa, Claiton, Gigli, Ferrari; Dezi, Minotti (28′ st Beleck), Salzano; Ciano (38′ st Ricci), Torregrossa, Oduamadi (18′ st Suciu). A disp.: Concetti, Sprocati, Padovan, Berardocco, Martella, Zampano. All.: Drago

MARCATORI: 7′ pt Ciano (C), 25′ pt Comi (A), 33′ st Salzano (C)

Arbitro: Diego Roca della sezione di Foggia
NOTE: 45′ st Castaldo fallisce un calcio di rigore Ammoniti: Petricciuolo, Ely (A) Torregrossa, Minotti (C). Angoli.: 7-1 Avellino. Rec.: 0’pt, 5′ st
avellino-crotone3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento