venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Dodici scatti per dodici mesi in bellezza, torna il Calendario 2015 di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it

Pubblicato in data: 20/12/2014 alle ore:12:26 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Calendario AtripaldaNews e MercoglianoNews 2015Dodici scatti per dodici mesi in bellezza. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna il Calendario 2015 delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it, i due quotidiani online editi dall’associazione culturale “Inchiostro su Carta”, guidata da Francesca des Loges, per salutare il nuovo anno con un’iniziativa dedicata al fascino femminile della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine.

Le ragazze di Atripalda, Mercogliano ed Avellino diventano così le protagoniste indiscusse di ogni mese, con dodici scatti d’autore, scandendone così i giorni e le ore.

L’idea del calendario è nata con l’intento di valorizzare le bellezze del territorio irpino anche attraverso i volti delle ragazze della nostra provincia – racconta il direttore responsabile delle testate giornalistiche Alfonso Parziale -. L’obiettivo è di unire ad un’informazione corretta, puntuale e quotidiana anche il valore di un’immagine, in questo caso dei volti sorridenti e l’entusiasmo di dodici giovani ragazze irpine che credono nelle loro passioni e vogliono crescere in questa terra contribuendo a migliorarla. Un calendario che vuole essere perciò anche benaugurante per l’intera provincia dalla quale spesso i più giovani fuggono via in cerca di fortuna e di una nuova vita“.

Realizzato dall’azienda di pubblicità & servizi atripaldese “Amica Srl“, con la grafica e le foto affidate alle intuizioni e bravura del giovane grafico Nino De Vinco, che ha curato la scelta delle location e la realizzazione degli scatti fotografici, che sono stati eseguiti tra Parco delle Acacie, la vecchia ferrovia, il centro storico, Parco San Gregorio e Rampa S.Pasquale.

La giovane fotomodella Francesca Colucci il mese di gennaio in un susseguirsi di pose spaziali. Febbraio in posa nel centro storico per Jasmine Fusco mentre nel mese di marzo Simona La Guardia sui binari della vecchia ferrovia che porta in Alta Irpinia.
A rappresentare aprile è invece Beatrice Masucci con lo scatto presso il campo sportivo d rampa San Pasquale. In un campo di fiori con l’arrivo della primavera il mese di maggio è salutato dalla modella Sara Bilotta. Giugno è invece lasciato allo sguardo etereo di Federica Prizio tra le colline atripaldesi.

Spazio alla musica con Federica Picariello per il mese di luglio e lo sguardo ipnotico di Martina Viapiana a bordo di una vespa per il mese di agosto. Un vestito da studentessa per il mese di settembre interpretato da Alessia Alvino vicino ad un murales. Ottobre invece è lasciato alla seduzione di Ida Galetta.

Infine gli ultimi due mesi: Floriana Sarno per il mese di novembre e la posa alla Monica Bellucci di Miriana Pannuto.

Sarà possibile ammirare le ragazze sui due quotidiani online e scaricarle dai rispettivi siti internet agli indirizzi: www.atripaldanews.it e www.mercoglianonews.it.

Per ritirare gratuitamente una copia ci si può recare presso gli uffici di “Amica Pubblicità&Servizi” in via Marino Caracciolo 180-186 ad Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento