venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Scuola Alti Studi Politici di Nusco: le iscrizioni scadono il 10 gennaio

Pubblicato in data: 30/12/2014 alle ore:10:44 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

de-mita-ad-atripaldaTutti coloro che intendono iscriversi alla Scuola di Alti Studi Politici di Nusco devono registrarsi entro il 10 gennaio sul sito del Suor Orsola Benincasa alla sezione Bandi e Concorsi.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla dottoressa Giovanna Palma (cell. 338/9230130; e-mail:giovannapalma1981@libero.it). Le lezioni, che si terranno nella sala della biblioteca, inizieranno entro la fine del mese di gennaio. Al corso di perfezionamento, diretto da Ciriaco De Mita, è prevista la partecipazione di docenti del calibro di Craveri, De Rita, Galasso, De Giovanni, Barbera, Schiera e Zamagni. Le domande saranno analizzate da una speciale commissione, diretta dal rettore Lucio D’Alessandro, che analizzerà i profili dei candidati. Il corso di perfezionamento, essendo a numero chiuso, prevede soltanto cinquanta posti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento