venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Calciomercato, l’attaccante della nazionale Under 21 Marcello Trotta in biancoverde

Pubblicato in data: 8/1/2015 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Marcello TrottaL’Avellino piazza il colpo in attacco. Il sodalizio biancoverde ha chiuso l’operazione relativa a Marcello Trotta, calciatore della Nazionale Italiana Under 21.
Il club di Piazza Libertà ha ottenuto l’accordo sia con il Fulham che con il calciatore. L’attaccante arriverà venerdì e sabato svolgerà il suo primo allenamento agli ordini di Massimo Rastelli. L’Avellino ha sbaragliato la concorrenza di Verona e Palermo. Determinante la volontà del calciatore di approdare all’Avellino. Una grande operazione conclusa dal duo Taccone-De Vito.
L’A.S. Avellino comunica di aver ceduto all’Aversa Normanna, con la formula del prestito, il terzino Simone Petricciuolo, e a titolo definitivo il centrocampista Guido D’Attilio e l’attaccante Duilio Evangelista. La società ringrazia i calciatori per il lavoro svolto augurando le migliori fortune professionali.
Infine Demiro Pozzebon si trasferirà in prestito all’Aquila. Il sodalizio abruzzese ha superato la concorrenza spietata della Lupa Roma.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento