venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Frates: «Contento della prestazione, invito i tifosi a venire al derby»

Pubblicato in data: 14/4/2015 alle ore:23:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Fabrizio Frates

«Sono molto contento. Non succedeva dal 2014 vincere due partite consecutive in casa. Abbiamo battuto una squadra tosta che non ha mollato mai. Pistoia si è mostrata solida e di qualità. Abbiamo giocato una partita tosta e concreta, non bellissima ma era la risposta che volevo. Siamo soddisfatti perché abbiamo vinto soprattutto in difesa. Abbiamo lottato. Peccato per i liberi che ci avrebbero potuto far perdere. Ora concentriamoci sul derby e non sottovalutiamo Caserta che se la sta giocando in ogni gara».
E’ soddisfatto a fine gara il coach biancoverde Fabrizio Frates che elogia la prestazione sul parquet di Green «Si è comportato da leader. Ha gestito la squadra e ci è servito molto anche in fase conclusiva» e su Gaines Ci ha dato tanto in difesa» ed infine «mi è piaciuto sia Anosike che Lechthaler. Ci ha dato tanta solidità e tanta durezza». Sulla percentuali basse al tiro commenta così l’allenatore «E’ sempre stato il tallone d’Achille. Ci lavoriamo tutti i giorni e continueremo a farlo». Preferisce non parlare di playoff «andiamo avanti una partita alla volta» ed infine rivolge un appello ai tifosi per riempire il Paladelmauro domenica nel derby contro Caserta: «I tifosi ce li guadagniamo con le nostre prestazioni. Vengono a vederci se li entusiasmiamo. Penso che ci siano i presupposti per venirsi a godere il derby. Sarà una bella partita».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento