venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Volley maschile, l’ Alessia Alborea riprende la marcia: battuto Acca Montella per 3 a 1

Pubblicato in data: 1/4/2015 alle ore:15:18 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

alessia albore maschileDopo la sconfitta di Avellino, riprende la marcia dell’Alessia Alborea Mercogliano che con il punteggio di 3 a 1 batte l’Acca Montella vendicando la sconfitta dell’andata e conquistando la seconda piazza del campionato proprio a discapito dei montellesi. La partita è stata molto equilibrata con i mercoglianesi che hanno giocato bene le fasi decisive dei set. Molto importante è stata da parte della squadra allenata da Domenico Ricciardi la continuità di gioco e la concentrazione di tutti gli elementi che si sono alternati sul terreno di gioco. Tra tutti i set quello con maggiore equilibrio è stato il secondo che è stato vinto dalla squadra ospite ai vantaggi per 28 a 26, mentre gli altri sono stati conquistati dalla formazione di casa rispettivamente con il punteggio di 25 a 21, 25 a 18 e 25 a 23.  Grande è stato l’apporto dato alla squadra ai fini della vittoria finale del centrale Ciro Aulicino autore di una buona lettura a muro e di una battuta efficace. Insieme a lui buona anche la prova di Sabino Rinaldi, molto caparbio e concreto soprattutto a muro. La squadra ora è molto motivata per riuscire a conquistare la promozione in serie D, traguardo ambito anche da altre squadre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento