Flash news:   L’attacante Luis Maria Alfageme nuovo tesserato dell’Avellino Domani sera per la Sidigas Avellino turno casalingo di Champions League Deve espiare la pena residua di 6 mesi: arrestato dai Carabinieri di Mercogliano Sospesa la gara tra Mercogliano e Marzano a Cesinali Vucinic:”ora siamo più forti, c’è unità e compattezza” La Sidigas Scandone batte Pistoia e chiude seconda il girone d’andata Avellino corsara con l’Albalonga: ci pensa Tribuzzi Strage bus, assolti i vertici di Autostrade tra le urla dei familiari delle vittime. Condanne per Lametta e Ceriola Bloccato pregiudicato napoletano nella notte dai Carabinieri in via Nazionale Torrette “Campo Aperto”, nuovo incontro in piazza a Torelli per denunciare la chiusura del teatro comunale

La Preside Aldorasi prepara l’Agenda per l’Irpinia “Nel mio tour elettorale sto annotando le esigenze di tutti: sarò al fianco dei cittadini in ogni caso”

Pubblicato in data: 23/5/2015 alle ore:22:53 • Categoria: Politica, Nuovo Centro Destra NcdStampa Articolo

ALDORASI 4“Porto l’Irpinia nel cuore da sempre. Lo dico senza nessuna retorica, perché sono stata fuori da questa provincia per ben 22 anni. E, nonostante le soddisfazioni personali, non riuscivo a stare lontana dalla mia terra. Così, appena ho potuto, sono tornata. Con questo spirito sto affrontando la campagna elettorale. Sono già soddisfatta così, perché sto ascoltando ed incontrando tante persone, tanti cittadini”. Per Angelina Aldorasi questa campagna è una vera e propria campagna di ascolto. “Sto prendendo nota di tutto e sto realizzando la mia Agenda per l’Irpinia”. Non poteva mancare la tappa di Gesualdo, paese dove la preside Angelina Aldorasi è nata. Oggi, sabato 23 maggio, alle ore 17,30, nella sala consiliare del Municipio di Gesualdo, la candidata del Nuovo Centro Destra, insieme al Presidente del Consiglio Regionale della Campania Pietro Foglia, si confronta con la cittadinanza sui temi dello sviluppo nell’area dell’Ufita, della valorizzazione dei prodotti agroalimentari e dell’occupazione giovanile. Domani, domenica 24 maggio, alle ore 17.30, presso l’Istituto Comprensivo Statale di via Roma a Contrada, la Preside Aldorasi parteciperà all’incontro con le comunità locali sui temi dell’occupazione giovanile, del rilancio dell’agricoltura e del turismo. Intervengono i sindaci di Contrada e Forino, Filomena Del Gaizo e Pasquale Nunziata, il Presidente di Unpli Campania Mario Perrotti e Pietro Foglia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it