gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Rastelli: «Impresa storica». Comi: «Felice di essere decisivo»

Pubblicato in data: 27/5/2015 alle ore:10:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

rastelli«E’ stata un impresa storica. Eravamo fiduciosi di potercela giocare e vincere e farlo in questo modo con un uomo in meno per più di un’ora e vedere 10 guerrieri è fantastico. I ragazzi hanno scritto una pagina storica per il calcio avellinese. Abbiamo reso orgoglioso un intero popolo. Sono convinto che questa vittoria ci darà una carica in più per le prossime partite».
Massimo Rastelli è raggiante dopo il successo contro lo Spezia. Una vittoria che permette all’Avellino di continuare a sognare: Sul Bologna: «In queste due gare sarà importante vincerne almeno una e l’altra pareggiarla. In campionato lo abbiamo fatto e questi preliminari play off hanno dimostrato che tutto è possibile. Spezia e Perugia ci vedranno in televisione e le meno indicate alla vittoria andranno avanti».
Brutte notizie invece per Angelo D’Angelo. Il capitano dell’Avellino uscito per infortunio contro lo Spezia nella gara di ieri sera e trasportato presso il presidio ospedaliero Sant’Andrea di La Spezia, ha subito una frattura ad una costola.
comiIl sala stampa anche Gianmario Comi, che insieme a Zito è stato il principale protagonista della vittoria al Picco: «Mi sono sempre allenato dando il massimo. A volte però le cose non riescono come vorresti. La concorrenza è aumentata a gennaio poi mi ha tolto un po’ di spazio. Giocare una partita una tantum non è facile da gestire. La rovesciata? Ci ho riprovato ed era praticamente destinata a finire in rete, il gol per fortuna però è stato soltanto rimandato. Mi sento bene e sono felice si essere stato decisivo».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento