gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Al via la seconda edizione di Trekking a Cavallo. Foto

Pubblicato in data: 4/7/2015 alle ore:18:37 • Categoria: SportStampa Articolo

trekking a cavallo_4Grande appuntamento per il turismo equestre in città. Questa mattina appuntamento con il trekking a Mercogliano. Infatti da viale San Modestino è partito un percorso a cavallo che porterà i partecipanti alla scoperta del Parco del Partenio. Sono stati una trentina i partecipanti e che hanno sfilato per il salotto buono di Mercoglino e che si sono ritrovati già dalle 8 di questa mattina in piazzetta Attanasio. Ad accogliere la carovana l’assessore Di Nardo. La partenza è prevista da Viale San Modestino e nella prima giornata i cavalli percorreranno il percorso che porta fino a Montevergine, in località Campo Maggiore e facendo una sosta a Campo Summonte. Ad organizzare la manifestazione l’associazione Aratro Riding Club con Domenico Manzione e Stefano Napolitano e con la collaborazione della Pro Loco Mercogliano e della Misericordia del Partenio che provvederà alla viabilità. L’evento è patrocinato dal Comune di Mercogliano.

 

Mario D’Argeniotrekking a cavallo trekking a cavallo_3 trekking a cavallo_2 trekking a cavallo_4

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Sono un cavaliere che ho partecipato al trekking, mi sono state fatte delle foto sulla mia cavalla di colore nero. Si possono avere le foto.
    Grazie
    Giuliano
    mail giuliano561@alice.it

Lascia un tuo commento