gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

“Bimbo Baby Day 3” in piazza Municipio Sabato e Domenica 22 e 23 Agosto a Mercogliano

Pubblicato in data: 21/8/2015 alle ore:09:19 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

11910718_10206379702082782_794223703_nTutto pronto per la manifestazione “Bimbo Baby Day 3” che si terrà a Mercogliano in Piazza Municipio e via E. Amatucci nei giorni 22 e 23 Agosto 2015 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 23,00. L’evento rappresenta una due giorni dedicata ai bambini di tutte le età che potranno usufruire di una ludoteca all’aria aperta: gonfiabili, teatrino dei burattini, laboratori creativi, baby dance e tanta animazione. La novità assoluta di quest’anno sono le strutture gonfiabili tutte composte da salterelli ad ostacoli e scivoli giganti che vanno a coprire tutte le fasce di età. Tra le più originali quella che ripercorre la famosa scena del film “Pirati dei Caraibi” in cui un animale chiamato Kraken (un’enorme bestia simile ad un calamaro con un grande numero di lunghe braccia alla base della sua testa e con due potenti avambracci) fa presa intorno alla nave con i suoi tentacoli ed anche se Jack riesce a reciderne uno, questo fa solo arrabbiare il ferito Kraken, che sale a bordo della nave uccidendo Jack e affondando la Perla Nera. Altra novità è il gemellaggio con il Carnevale di Castelvetere: ospite delle due serate la Pro loco locale con il carro allegorico di Asterix e Obelix. Per le famiglie, invece, un mercatino di artigianato ed hobbistica, prodotti tipici locali e tanta musica.

La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Sulle Ali del Sorriso e patrocinata dal Comune di Mercogliano, con il sostegno della Comunità dei Padri Benedettini e delle suore di Montevergine, della Pro Loco e della Misericordia di Mercogliano, in unione con le Associazione locali. “Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto” – tiene a precisare il Presidente dell’Aps Sulle Ali Del Sorriso, Giovanni Mazzola – “le attività commerciali e le  famiglie di Mercogliano, gli sponsor, i volontari e tutti coloro che nel silenzio ci sono stati vicini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento