venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

A Bari l’Avellino perde 2 a 1

Pubblicato in data: 28/9/2015 alle ore:17:48 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Curva Sud a BariL’Avellino viene piegata dal Bari per 2 a 1 in una gara dove gioca con un buon ritmo tra seconda metà del primo tempo e l’inizio del secondo. Quando le formazioni sono ancora in fase di studio, il Bari passa in vantaggio con Defendi, cogliendo la difesa avversaria impreparata, addirittura dribblando il portiere irpino Frattali.

Zito e il tridente dell’Avellino decidono, allora, di alzare il ritmo con molte giocate in contropiede. Al 31′ arriva il pareggio di Insigne, servito in area dopo un’azione dalla sinistra gestita da Zito e Trotta. Tra fine primo tempo e inizio ripresa, i lupi potrebbero andare in vantaggio, ma sciupano il buon possesso palla di questa fase.

Al 24′ del secondo tempo, il gol di De Luca punisce gli irpini: servito con un passaggio filtrante da Rosina, appena entrato, approfitta di un altro svarione dei due centrali dell’Avellino e mette a segno sul secondo palo.

L’Avellino si gioca tutto, inserendo una quarta punta (Mokulu), ma le conclusioni dei biancoverdi sono sempre imprecise, con il duo Tavano e Trotta che non riescono a pungere in attacco.

Il Bari gestisce gli ultimi timidi assalti dell’Avellino, che resta a 4 punti in classifica. Il Bari sale a 8.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento