gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Dodici mesi ad alto tasso di sensualità, in preparazione il Calendario 2016 di AtripaldaNews e MercoglianoNews

Pubblicato in data: 2/10/2015 alle ore:14:11 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Calendario 2016 Atripaldanews backstage2Dodici bellezze per dodici mesi. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna il Calendario 2016 delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it, i due quotidiani online editi dall’associazione culturale “Inchiostro su Carta”, per salutare il nuovo anno con un’iniziativa dedicata al fascino femminile della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine.

Nell’attesa della presentazione ufficiale che avverrà per fine anno, pubblichiamo i primi due scatti realizzati dal team che sta già lavorandoci da mesi.

Le ragazze diventeranno ancora una volta le protagoniste indiscusse di ogni mese, con dodici scatti d’autore, scandendone così i giorni e le ore. Dodici mesi ad alto tasso di sensualità. E con tante curve.

Realizzato dall’azienda di pubblicità & servizi atripaldese “Amica Srl“, con la grafica affidata alla bravura del giovane grafico Nino De Vinco,  con gli scatti affidati al giovane Davide Alvino.

Calendario 2016 Atripaldanews backstage1Sarà possibile ammirare le ragazze anche sui due quotidiani online e scaricarle dai rispettivi siti internet agli indirizzi: www.atripaldanews.it e www.mercoglianonews.it.

Il calendario  sarà in distribuzione gratuita, in formato tabloid e maxi da oltre 500 copie.

Prenota per tempo il tuo spazio pubblicitario contattando i seguenti numeri:
331/4134349
347/9495696

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento