marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Mokulu: “Potevo siglare il terzo gol, ma conta la squadra”

Pubblicato in data: 16/11/2015 alle ore:09:33 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

mokulu_2“Devo pensare alla squadra. Ho visto Trotta libero ed ho preferito passargli la palla”. Così Benjamin Mokulu in sala stampa soddisfatto per la doppietta contro il Latina: “Devo continuare a lavorare per la squadra, metterci sempre tanto cuore”. Sulla condizione: “Posso fare meglio, non sono al massimo delle mie capacità. La stagione è ancora lunga”. Sul compagno di reparto: “Per me posso giocare con tutti. Sono un professionista e conta soprattutto il bene della squadra”. Sui gol: “Li dedico alla mia famiglia che sta in Belgio che non può festeggiare qui con me”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento