gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Seconda Categoria, Stabiano regala i tre punti e vittoria al Città di Mercogliano

Pubblicato in data: 30/11/2015 alle ore:09:15 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Mercogliano - Salza_6Vittoria in rimonta per il Città di Mercogliano che vince nel secondo tempo e svegliandosi dopo il goal subito nella prima parte del primo tempo riesce ad avere la meglio contro la formazione montemaranese. E’ un eurogoal di Marino Stabiano che regala i tre punti ai mercoglianesi. La partita nella fase iniziale vede il Montemarano per la prima mezzora di gioco mantenere l’iniziativa e cercare più insistentemente la via della rete che arriva al 17° grazie ad un errore della retroguardia mercoglianese che lascia solo in area l’attacante montemaranese che a tu per tu con l’estremo difensore lo infila con un preciso pallonetto. Il goal subito fa svegliare il Città di Mercogliano che comincia a macinare gioco e sfiora il pareggio con Matarazzo che colpisce in pieno la traversa a portiere battuto. Il tempo si chiude con i padroni di casa avanti per 1 a 0. Nella seconda frazione di gioco è un monologo mercoglianese con la squadra di De Angelis che cerca con insistenza la via della rete che arriva all’11° minuto grazie ad un preciso colpo di testa di Alessandro Dello Russo su calcio d’angolo. Trovato il pareggio la squadra ospite continua ad insistere e con Stabiano dopo dieci minuti trova il goal vittoria. Bellissimo il goal del capitano mercoglianese che compie una vera e propria prodezza balistica stoppando e tirando al volo da fuori area il pallone che si insacca inesorabilmente nella rete della squadra di casa. Qui si chiude la gara con il Montemarano che non impensierisce più di tanto l’estremo difensore mercoglianese e anzi la squadra allenata da De Angelis va vicina al terzo goal. Buona gara per il Città di Mercogliano che vince meritatamente in rimonta avendo una buona reazione al vantaggio dei padroni di casa. La formazione mercoglianese dimostra di stare bene fisicamente e gia è proiettata all’incontro di domenica prossima contro la Virtus Volturara. In classifica il Città di Mercogliano conquista il terzo posto con 11 punti a soli due punti dal tandem di testa Salza Irpina e San Potito Ultra che sono a quota 13.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento