venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Seconda Categoria, il Città di Mercogliano ospita il San Felice Ferraro: “La nostra forza è il gruppo, siamo una famiglia”.

Pubblicato in data: 19/12/2015 alle ore:12:36 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

IMG_5970Continua la preparazione dell’ASD Città di Mercogliano che domenica mattina scenderà in campo per la nona giornata di andata nel campionato di prima categoria. La squadra mercoglianese giocherà contro il Real San Felice che in classifica è a pari punti con la squadra allenata da Nicola De Angelis. Una partita che si prospetta molto difficile ed equilibrata. La squadra ospite è reduce dalla bella vittoria casalinga per 4 a 2 contro il San Potito. Per il Città di Mercogliano sarà una sfida importante per cercare di conquistare punti preziosi in chiave salvezza. Durante la settimana sul comunale di Monteforte sono stati provati schemi in vista della gara. Appare molto sereno il dirigente della squadra mercoglianese alla vigilia del match: “Siamo quarti in classifica e domenica affrontiamo una squadra che ha gli stessi punti nostri. In casa non perdiamo una gara da oltre un anno e ci vogliamo confermare. Loro hanno un grande attacco, fanno tanti goal ma allo stesso tempo ne prendono anche tanti. Domenica scorsa abbiamo perso una partita immeritatamente e ci vogliamo rifare”. Sulle condizioni della squadra Ferraro è abbastanza positivo: “La squadra sta abbastanza bene, abbiamo due o tre giocatori nuovi, la nostra forza è il gruppo. Con l’unione del gruppo si va avanti e si vince, siamo come una famiglia. Il nostro obbiettivo è la salvezza che abbiamo quasi raggiunto e adesso cercheremo di puntare sui play off”. Il dirigente mercoglianese da un suo giudizio sul campionato di quest’anno: “Rispetto allo scorso anno è un campionato più impegnativo, siamo saliti di una categoria. Quest’anno il livello delle squadre si è alzato e c’è più competitività ed risulta essere più avvincente”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento