gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Seconda Categoria, il Città di Mercogliano ospita il Volturara. Napolitano: “Siamo un gruppo fantastico, puntiamo alla salvezza”

Pubblicato in data: 5/12/2015 alle ore:14:35 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

IMG_5614Prosegue la preparazione in vista della gara interna contro il Volturara per il Città di Mercogliano valevole per settima giornata del campionato di seconda categoria. Dopo la bella vittoria in rimonta a Montemarano la squadra mercoglianese cercherà di conquistare punti importanti in una gara che si annuncia difficile e equilibrata. Il Volturara è appena dietro in classifica e vorrà sicuramente continuare la striscia di risultati positivi che la vede ancora imbattutta in campionato. Non sarà della partita il laterale di centrocampo del Città di Mercogliano Andrea Cecchetti che dovrà scontare un turno di squalifica. Ad analizzare il momento di forma della squadra mercoglianese il terzino destro Fabio Napolitano: “Siamo partiti bene grazie alla preparazione atletica che abbiamo fatto con Luigi Gennarelli e al momento siamo in forma soprattutto rispetto allo scorso anno. La nostra forza sta nel gruppo, siamo molto uniti e ci mettiamo l’anima a partire dagli allenamenti. Stiamo incontrando poche difficoltà perché fisicamente siamo superiori agli altri. La squadra è la stessa dello scorso campionato e  ci stiamo divertendo. Per adesso puntiamo alla salvezza e una volta raggiunta possiamo anche ambire a qualcosa di meglio”. A differenza dello scorso anno la squadra del presidente Sarti ha anche la possibilità di allenarsi su un campo adeguato mentre lo scorso anno il terreno di gioco di Ospedaletto era impraticabile: “c’è molta differenza rispetto allo scorso anno – sostiene Napolitano – gli allenamenti possono essere disputati al massimo con un campo adeguato alle nostre esigenze. E’ importante avere anche un allenatore estraneo dalla società. Purtroppo noi siamo costretti a non giocare mai in casa ma almeno abbiamo la possibilità di giocare a Monteforte anche se  è brutto farlo a porte chiuse e con i nostri tifosi presenti le cose potevano andare anche meglio”. Un ultimo pensiero il difensore mercoglianese lo ha sulla difficile gara di domani: “rispetto alla gara di domani abbiamo lavorato bene e duro dando il massimo in settimana. Siamo un gruppo fantastico e non abbiamo paura di nessuno ed è  il Volturara ad avere paura di noi”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento