venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Scoperta casa a luci rosse gestita da un trans

Pubblicato in data: 2/2/2016 alle ore:22:18 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Polizia autoGli agenti della Squadra Mobile della Questura a seguito di numerose segnalazioni pervenute e a compimento di una mirata attività investigativa ha deferito alla Procura della Repubblica di Avellino un 41enne di Napoli, transessuale, in quanto responsabile di esercizio di casa di prostituzione. L’individuazione della casa di appuntamento è stata possibile a seguito di un’attività di indagine e mirati servizi di appostamento presso l’appartamento, sito sulla Via Nazionale di Monteforte, che hanno consentito, grazie anche all’identificazione di alcuni frequentatori della casa a luci rosse, di appurare con certezza che all’interno dell’appartamento veniva fatta prostituire una donna di 37anni, nativa della Provincia di Salerno. Nella tarda serata di ieri, pertanto, gli Agenti della Mobile decidevano di fare irruzione nell’appartamento sorprendendo così sia il 41enne, intento a gestire l’illecita attività sia la giovane meretrice unitamente ad alcuni ”clienti”. Nel corso degli immediati accertamenti, oltre ad accertare che il 41enne aveva a proprio carico numerosi pregiudizi di polizia si acclarava che la donna, versando in condizioni economiche precarie, aveva accettato di esercitare l’attività meretricia presso l’abitazione dello stesso, previo il versamento di una quota della singola prestazione, che solitamente era di 50 euro. Tale operazione si inquadra in una strategia di intensificazione delle indagini sul tale fenomeno, al fine di monitorare il fenomeno della prostituzione ed indagare su possibili collusioni con organizzazioni criminali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento