venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

La Sidigas Avellino è ufficialmente in Champions League

Pubblicato in data: 4/7/2016 alle ore:11:11 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

F8-Esultanza SidigasLa Sidigas Avellino parteciperà alla Champions League. Arriva l’ufficialità dopo che lo aveva anticipato diverse settimane fa il patron Gianandrea De Cesare. La truppa biancoverde prenderà parte alla prima edizione della kermesse europea. I nastri di partenza sono fissati per il prossimo 27 settembre. Avellino partirà insieme alla Reyer Venezia direttamente dalla fase a gironi, mentre Varese dovrà affrontare una fase preliminare. Il 21 luglio si terrà il sorteggio a Monaco di Baviera. Diverse le squadre che prenderanno parte alla manifestazione europea dalla Cibona Zagabria al Banvit e Pinar Karskiyaka fino ad arrivare Maccabi Rishon Le Zion. Ventiquattro squadre che si daranno battaglia. Il primo fissato per il 27 e 29 settembre mentre il secondo fissato per il 4 e 6 ottobre. L’avventura continentale della Scandone partirà giovedì 20 ottobre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento