gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

“Camminata rosa”, le donne Amdos ed Amos battono la pioggia

Pubblicato in data: 21/9/2016 alle ore:09:24 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

camminata-rosa-settembre-2016Cantano, ballano, urlano. Sono le donne in rosa, il motore, il cuore pulsante di questa terza edizione della “Camminata rosa” che domenica mattina ha visto protagoniste le Amdos e le Amos irpine. Madri, ragazze, bambine, in una parola: donne. Unite, gomito a gomito, per essere vicine a chi ha lottato e non ce l’ha fatta, a chi sta lottando ancora ed a chi ha vinto. Tutte insieme per battere il tumore al seno in una marcia festosa partita dal viale San Modestino di Mercogliano per arrivare al Duomo di Avellino. Madrina della terza edizione della Camminata rosa il soprano solofrano Carmen Giannattasio: “e’ un piacere ed un dovere essere qui. Per queste manifestazioni ci sono sempre e so che se grido grido forte”. Il senologo e consigliere regionale Carlo Iannace: “La solidarietà è la strada giusta. Vedere tante persone mobilitate e scendere in strada ogni anno per far crescere la cultura della prevenzione vuol dire che questa è la strada giusta per battere il male”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento