alpadesa
  
Flash news:   Ruba due costosi notebook in Via Nazionale Torrette, denunciato 60enne Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Roghi agricoli in Irpinia, altre otto persone denunciate dai Carabinieri: interventi anche a Mercogliano Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO Così non va – Palazzo fatiscente e incuria: cittadini chiamano i Vigili del Fuoco Nell’anticipo del Manuzzi i lupi cadono con il Cesena

Così non va – Degrado in via Guido Dorso a Mercogliano, la denuncia di un lettore. FOTO

Pubblicato in data: 14/10/2016 alle ore:14:23 • Categoria: Così non vaStampa Articolo
degrado-in-via-guido-dorso1“Gentile direttore, le segnalo il totale abbandono a Mercogliano di via Guido Dorso, ex parco delle Magnolie. Come può vedere, ci sono giardini e campetto di calcio dedicato ai bambini e ragazzi in totale stato di abbandono, con cumuli di immondizia ed erbacce. Non è possibile che un’amministrazione se ne frega, spero che un vostra segnalazione possa far prendere provvedimenti al sindaco. Saluti”.
Recita così una nota denuncia giunta in redazione, corredata da foto, sullo stato in cui versa l’ex parco delle Magnolie.
Giriamo la segnalazione alle autorità competenti certi di un pronto intervento.
degrado-in-via-guido-dorso5 degrado-in-via-guido-dorso4 degrado-in-via-guido-dorso3 degrado-in-via-guido-dorso2
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it