gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

A Cesena fine della corsa per Toscano, lupi battuti tre a zero

Pubblicato in data: 26/11/2016 alle ore:18:31 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-frosinone2La sconfitta per 3-0 subita questo pomeriggio dall’Avellino a Cesena costa cara a Mimmo Toscano. Il tecnico biancoverde, che era in bilico da alcune settimane, è stato stato sollevato dall’incarico. Toscano, peraltro, oggi non era in panchina a Cesena, perché ancora alle prese con i postumi della colica renale che lo ha colpito la scorsa settimana.  L’Avellino è quart’ultimo in classifica con 16 punti.
I lupi schierano un 4-3-3 contro il Cesena. Radunovic in porta, difesa a quattro con Gonzalez, Djimisiti, Perrotta e Asmah. In mediana D’Angelo, Paghera e Crecco. In attacco fianco di Mokulu c’è Belloni e Bidaoui.
Oltre 300 i tifosi biancoverdi accorsi al Manuzzi.
CESENA-AVELLINO: 3-0
Cesena (4-3-3): Agliardi; Balzano, Rigione, Ligi, Renzetti; Kone (37′ st Vitale), Cascione (16′ st Schiavone), Laribi; Ciano, Djuric, Dalmonte (26′ st Garritano). A disp.: Agazzi, Perticone, Rodriguez, Falasco, Setola, Di Roberto. All.: Camplone.
Avellino (4-3-3): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D’Angelo, Paghera (7′ pt Omeonga), Crecco; Belloni (1’st Castaldo), Mokulu, Bidaoui (27′ st Camarà). A disp.: Frattali, Diallo, Lasik, Donkor, Jidayi, Ardemagni. All.: Napoli (Indisponibile Toscano).
MARCATORI: 17′ pt Djuric, 25′ st Dalmonte, 40′ st Ciano
Arbitro: Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Assistenti di linea: Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno e Valerio Colarossi della sezione di Roma 2. Quarto uomo: Daniele Paterna della sezione di Teramo.
NOTE: Ammoniti: Perrotta, D’Angelo (A). Angoli: 11-5 Cesena Rec: 2′ pt e 4′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento