sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out

“Lupi per sempre”, emozioni nell’amarcord della storia dell’Us Avellino. FOTO

Pubblicato in data: 18/1/2017 alle ore:16:15 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Per i nostalgici un amarcord impossibile da perdere.
La presentazione del libro “Lupi per sempre” di Felice d’Aliasi è stata l’occasione per i tifosi biancoverdi di riabbracciare vecchie glorie della storia calcistica dell’Us Avellino 1912.
Parliamo di Marchesi, Pantani, Fraccapani, Casale, Valente,Vignola, Colomba, Ceccarelli, Biancolino, Molino, Cecere, Cattaneo, i fratelli Mario e Marco Piga, Di Somma, Di Leo, Riccio, Totò Fresta e tanti alti, premiati dal presidente onorario dell’Us Avellino 1912, Michele Gubitosa, dal senatore Cosimo Sibilia, figlio dell’indimenticato presidente della serie A, dai tifosi dell Sud e dai giornalisti sportivi. A condurre la serata il duo Titti Festa e Marco Ingino, editore del libro segnato di aneddoti e ricordi. Un riconoscimento anche al figlio di Tagliaferri e alla famiglia del capitano Adriano Lombardi.
 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento