Flash news:   Dall’8 al 10 dicembre Babbo Natale, musica e artigianato con i “Mercatini di Natale in Parrocchia” Anche a Mercogliano una panchina rossa contro la violenza sulle donne Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Giro d’Italia 2018, Dello Russo: “Per la sesta volta a Montevergine”. Ma ancora incertezza sui fondi Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Baby squillo, arresti domiciliari per De Vito nella sua casa di Mercogliano Così non va, pavimentazione saltata, perdite d’acqua e illuminazione mal funzionantep: la protesta di alcuni cittadini Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio

Nuoto sincronizzato, buona prestazione dell’Asd Sporting Mercogliano. FOTO

Pubblicato in data: 27/3/2017 alle ore:15:33 • Categoria: Sport, NuotoStampa Articolo

Strepitoso successo per l’esibizione di nuoto sincronizzato e pallanuoto presso la piscina semiolimpionica del Club La Tartaruga. La manifestazione è stata organizzata dalla società sportiva Atlantide.
Per il nuoto sincronizzato si sono esibite le atlete della ASD Sporting Mercogliano ottimamente guidate dall’istruttrice Loredana Picariello (Tecnico Federale oltre che Responsabile del settore nuoto sincronizzato), che, nella Campania degli impianti natatori, rappresenta una vera rarità. Tra le atlete presente anche la giovanissima Cristina Della Bella protagonista del cast di “Sirene” la ficton tv prossimamente in onda su Rai1. Il nuoto sincronizzato è una disciplina olimpica che unisce nuoto, ginnastica e danza eseguendo esercizi coreografici in acqua in sincronia con la musica e richiede capacità acquatiche, forza, resistenza, flessibilità, grazia e abilità artistica un’esatta coordinazione dei tempi e padronanza dell’apnea subacquea. Questo sport fa parte del programma olimpico a partire dai Giochi di Los Angeles 1984.

A seguire c’è stata una partita di pallanuoto con la partecipazione della squadra dell’ASD Sporting Mercogliano guidata dall’istruttore federale FIN Diego Valente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Lo strepitoso successo del nuoto sincronizzato non è dovuto solo a queste meravigliose bambine, ma bensì pure ai loro bravissimi allenatori: Diego Valente e Loredana Picariello.

  2. per me queste ragazze sono molto brave

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it