Flash news:   Denaro ritrovato dal sindaco Carullo consegnato al proprietario dalla Polizia Municipale Estate a Mercogliano, individuato il professionista per coordinare le attività: è Renato Maffei Dal San Carlo al Cimarosa, lo studio sperimentale di Anna Matarazzo sulle malattie professionali dei musicisti: “Manca la cultura, fondamentale prevenzione e denuncia” Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il sindaco Carullo ritrova denaro in strada e lo consegna alla Polizia Municipale: l’appello al proprietario Centro per l’Autismo, anche il sindaco Carullo domani alla marcia di Valle Continuano con successo gli appuntamenti con “Abbazia in concerto”: musica al Loreto il 21, 22 e 27 luglio Montevergine, grande successo per il 1° memorial Pasquale Ragucci. Foto A Mercogliano un presidio contro gli incendi: vasca da tre mila litri, tir, autocisterne e vigilanza I commercianti di Montevergine invocano: “Bando per assegnazione box e valorizzazione dell’area, siamo abbandonati”

Nuoto sincronizzato, buona prestazione dell’Asd Sporting Mercogliano. FOTO

Pubblicato in data: 27/3/2017 alle ore:15:33 • Categoria: Sport, NuotoStampa Articolo

Strepitoso successo per l’esibizione di nuoto sincronizzato e pallanuoto presso la piscina semiolimpionica del Club La Tartaruga. La manifestazione è stata organizzata dalla società sportiva Atlantide.
Per il nuoto sincronizzato si sono esibite le atlete della ASD Sporting Mercogliano ottimamente guidate dall’istruttrice Loredana Picariello (Tecnico Federale oltre che Responsabile del settore nuoto sincronizzato), che, nella Campania degli impianti natatori, rappresenta una vera rarità. Tra le atlete presente anche la giovanissima Cristina Della Bella protagonista del cast di “Sirene” la ficton tv prossimamente in onda su Rai1. Il nuoto sincronizzato è una disciplina olimpica che unisce nuoto, ginnastica e danza eseguendo esercizi coreografici in acqua in sincronia con la musica e richiede capacità acquatiche, forza, resistenza, flessibilità, grazia e abilità artistica un’esatta coordinazione dei tempi e padronanza dell’apnea subacquea. Questo sport fa parte del programma olimpico a partire dai Giochi di Los Angeles 1984.

A seguire c’è stata una partita di pallanuoto con la partecipazione della squadra dell’ASD Sporting Mercogliano guidata dall’istruttore federale FIN Diego Valente.

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Lo strepitoso successo del nuoto sincronizzato non è dovuto solo a queste meravigliose bambine, ma bensì pure ai loro bravissimi allenatori: Diego Valente e Loredana Picariello.

  2. per me queste ragazze sono molto brave

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it