alpadesa
  
Flash news:   Ruba due costosi notebook in Via Nazionale Torrette, denunciato 60enne Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Roghi agricoli in Irpinia, altre otto persone denunciate dai Carabinieri: interventi anche a Mercogliano Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO Così non va – Palazzo fatiscente e incuria: cittadini chiamano i Vigili del Fuoco Nell’anticipo del Manuzzi i lupi cadono con il Cesena

Saviano riconfermato delegato del Coni di Avellino

Pubblicato in data: 23/3/2017 alle ore:15:07 • Categoria: SportStampa Articolo

Arriva la riconferma per il professore Giuseppe Saviano rieletto a delegato Coni provinciale. “Le priorità sono di attenzionare maggiormente l’impiantistica sportiva in città e in provincia, fondamentale per due motivi : dare una casa a tutti gli sport; dare maggiore dignità alle società sportive. Occorre ricordare che lo sport viene organizzato soprattutto dalle società sportive e noi abbiamo il dovere di metterle in condizioni di operare secondo le loro possibilità”.
La comunicazione ufficiale della conferma del professore Giuseppe Saviano quale delegato provinciale del Coni Point di Avellino, è giunta da parte del presidente della giunta regionale del Comitato olimpico Sergio Roncelli. La scelta rappresenta la riprova della stima per l’impegno costante del professore Saviano a sostegno dell’attività sportiva e l’inestinguibile passione con cui il delegato provinciale del Coni assicura vicinanza e supporto a tutte le discipline, soprattutto a quelle erroneamente definite minori, e a tutti gli atleti irpini, che talvolta segue anche personalmente nella preparazione atletica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it