venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Furto in un supermercato, denunciata dai Carabinieri una minorenne romena

Pubblicato in data: 15/4/2017 alle ore:11:28 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Continua senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dalle Forze dell’Ordine di Avellino quotidianamente impiegate in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Gli investigatori del Comando Stazione di Mercogliano, a seguito di segnalazione sono prontamente intervenuti presso un noto supermercato del luogo ove una ragazza si era impossessata di vari prodotti, occultandoli nella propria borsa ed eludendo così il controllo alle casse. Un preposto alla vendita, accortasi del fare sospetto, ha subito allertato gli inquirenti che, giunti sul posto, identificavano la giovane donna e recuperavano la refurtiva che è stata riconsegnata all’avente diritto.
Alla luce delle evidenze emerse per la predetta, minorenne di origine romena, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.
Avellino, 15 aprile 2017.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento