venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Presentato il neo-acquisto Shawn Arthur Jones

Pubblicato in data: 22/4/2017 alle ore:09:12 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Il direttore sportivo della Sidigas Avellino Nicola Alberani ha presentato presso la sala stampa del PalaDelMauro il neo acquisto Shawn Arthur Jones: “Siamo lieti di presentarvi Shawn, speriamo ultimo arrivato in casa Sidigas in una stagione che ci ha visto particolarmente attivi sul mercato. E’ qui per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi e per consolidare il gruppo che, purtroppo, ha vissuto molti infortuni. Il suo innesto testimonia la volontà della società di essere più forti degli infortuni e di approcciare nel miglior modo possibile ai play-off. E’ un ragazzo molto giovane con tanta voglia di fare, è energico, duro e può, all’occorrenza, ricoprire diversi ruoli. Siamo molto soddisfatti che faccia parte del nostro team.” Di seguito le dichiarazioni del nuovo atleta: “Sono molto felice di essere qui, ho grande entusiasmo per questa avventura. Ho avuto modo di vedere qualche video della squadra e non vedo l’ora di scendere in campo con i nuovi compagni. Ho sentito parlare molto della Scandone, Adonis Thomas è un mio grande amico, con lui siamo sempre in contatto. So che è un momento molto delicato della stagione, cercherò di portare il meglio di me sia in attacco che in difesa, sono un giocatore di grande energia. Ho avuto modo di incontrare David Logan in Eurocup, è un grandissimo realizzatore e sono un grande estimatore del suo modo di giocare, è un vero professionista. Giocare ad Avellino sarà una grande opportunità per arricchire il mio percorso cestistico e conoscere una nuova realtà, ho sentito parlare molto bene del campionato italiano”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento