gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Successo per la Festa della Primavera all’Istituto Maria Santissima di Montevergine. Foto

Pubblicato in data: 5/4/2017 alle ore:17:12 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Grande successo per la “Festa della primavera – Giornata della Creatività”, tenutasi sabato 1 Aprile a Mercogliano presso l’Istituto Maria SS. di Montevergine. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 250 bambini e la rappresentanza di alcuni genitori. La manifestazione, voluta fortemente dalla Coordinatrice didattica Suor Antonia Sullo e dalle docenti, ha dato la possibilità a tutti gli alunni della scuola di esprimersi confrontandosi tra di loro, conoscersi e socializzare.
“La Giornata della Creatività – spiega la coordinatrice didattica Suor Antonia Sullo – è finalizzata a stimolare gli studenti a esprimere la loro ricchezza espressiva e artistica e a far sì che la scuola riconosca e valorizzi questo potenziale patrimonio”.
Nel corso della Giornata gli studenti, insieme agli insegnanti, hanno avuto la possibilità di far conoscere la propria espressività attraverso i più diversi linguaggi ludico-artistici: laboratori creativi, attività di scrittura, caccia al tesoro didattica con quesiti in lingua inglese e spagnola, Art attack e riciclo creativo, t-shirt colours, bake off Mercogliano con tanti dolci per tutti i gusti.
Tema centrale dell’evento la primavera, stagione in cui la natura sboccia, rinasce e si presenta con tutta la sua forza e la sua grandezza, ricca di colori e tanta luce.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento