Flash news:   Ruba due costosi notebook in Via Nazionale Torrette, denunciato 60enne Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Roghi agricoli in Irpinia, altre otto persone denunciate dai Carabinieri: interventi anche a Mercogliano Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO Così non va – Palazzo fatiscente e incuria: cittadini chiamano i Vigili del Fuoco Nell’anticipo del Manuzzi i lupi cadono con il Cesena

Circonvenzione di incapace, bulgara 55enne denunciata

Pubblicato in data: 17/5/2017 alle ore:13:58 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Continuano i controlli della Compagnia di Avellino volti a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Nello specifico i militari della Stazione di Mercogliano, a conclusione di attività d’indagine, deferivano alla competente Autorità Giudiziaria una 55enne di origine Bulgara ritenuta responsabile di aver abusato dello stato di deficienza psichica di un 80enne mercoglianese.
In particolare la stessa, abusando dei bisogni dell’anziano, intrattenendo una relazione sentimentale, lo induceva a compiere atti di attribuzione patrimoniali consistenti nel versamento di varie somme di denaro per svariate migliaia di euro.
Quindi lo abbandonava e si rendeva irreperibile.
Per la donna scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it