alpadesa
  
Flash news:   Ruba due costosi notebook in Via Nazionale Torrette, denunciato 60enne Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Roghi agricoli in Irpinia, altre otto persone denunciate dai Carabinieri: interventi anche a Mercogliano Novellino: «vedo il bicchiere pieno» L’Avellino strappa il pari in extremis contro il Venezia con D’Angelo. FOTO Così non va – Palazzo fatiscente e incuria: cittadini chiamano i Vigili del Fuoco Nell’anticipo del Manuzzi i lupi cadono con il Cesena

Comunicato preventivo – Elezioni comunali 11 giugno 2017

Pubblicato in data: 16/5/2017 alle ore:09:18 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

In occasione delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno 2017, l’Associazione Culturale “Inchiostro su Carta“, società editrice e concessionaria pubblicitaria dei quotidiani online AtripaldaNews e MercoglianoNews con sede in Atripalda in via A. Di Ruggiero, 1, ai sensi della legge 22 febbraio 2000 n. 28 e in conformità delle norme dell’Agcom, mette a disposizione su questa testata spazi per la diffusione di messaggi di propaganda, nelle forme consentite dalla legge n.28 del 22 febbraio 2000 e dalla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 448/16/CONS.

Gli spazi di propaganda saranno offerti a pagamento a tutti i comitati e partiti politici che ne facciano richiesta nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento. I messaggi saranno accompagnati dalla dicitura “messaggio politico” e dall’indicazione del soggetto politico committente.

Le tariffe dei banner e le condizioni temporali di prenotazione sono depositate e consultabili da chiunque ne abbia interesse in apposito documento depositato presso la sede dell’associazione.

Per ogni comunicazione e richiesta contattare i seguenti recapiti telefonici 3389783165 – 3492209364
Email: redazione@atripaldanews.it ; redazione@mercoglianonews.it
I messaggi di campagna elettorale saranno pubblicati, come per legge, fino a due giorni prima del voto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it