Flash news:   Prosegue il Mercogliano Loreto Festival, domani concerto della “Musikando Big Band” Campo sportivo e parcometri, Iandolo accusa: “Danni alle casse comunali, verifiche alla Corte dei Conti” Verifiche sismiche, Ferraro a Dello Russo: “Temo abbia fatto confusione, si tratta di due bandi differenti” Tecnica del fuoco prescritto, esperti portoghesi al Centro operativo di contrada Serroni Partecipazione a bandi Miur e Regione, Dello Russo precisa: “Il Comune si è già mosso su entrambi i fronti” Strada Provinciale 70, radici marce: i quattro pini saranno abbattuti Sacripanti: “traguardo storico per la squadra e la città” La Sidigas Scandone Avellino raggiunge la finale di FIBA Europe Cup Sorpresi in possesso di eroina: due pregiudicati arrestati dai Carabinieri Frosinone amaro per i lupi, finisce 0-2 al Partenio-Lombardi

Furto al supermercato, denunciati due minorenni

Pubblicato in data: 12/5/2017 alle ore:14:11 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Continua senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impiegati in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
I militari della Stazione di Mercogliano, a seguito di segnalazione sono prontamente intervenuti presso un noto supermercato del luogo ove un 17enne ed una 15enne si impossessavano di vari prodotti occultandoli nella propria borsa ed eludendo così il controllo alle casse. Un preposto alla vendita, accortasi del fare sospetto, ha subito allertato i Carabinieri che, giunti sul posto, identificavano i due e recuperavano la refurtiva che è stata riconsegnata all’avente diritto.
Alla luce delle evidenze emerse, per i due minorenni, entrambi di origine romena, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria in quanto ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it