domenica 17 giugno 2018
Flash news:   Al Loreto la presentazione della XXI Marcialonga “Campania insolita e segreta”, presentata la guida che racchiude i nostri tesori nascosti. L’Abate: “Istituzioni assenti per valorizzare il territorio” Manifestazione conclusiva del corso di pittura al centro sociale “Campanello” questo pomeriggio Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Carlo Sibilia (M5S) nominato sottosegretario all’Interno Il saluto di Claudio Foscarini ai tifosi e il grazie dell’Us Avellino Al via questo pomeriggio la IX Cronoscalata al Santuario Mercogliano-Montevergine Il prefetto Matteo Piantedosi, cittadino onorario di Mercogliano, nominato Capo di Gabinetto di Salvini Beccato a cedere cocaina a tre persone, denunciato pusher 27enne di Mercogliano Taccone presenta la campagna abbonamenti: “Agevolazioni considerevoli“

Paura a Torelli, auto si ribalta in Viale Europa: intervengono i carabinieri. Quattro le persone coinvolte

Pubblicato in data: 14/5/2017 alle ore:18:18 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Paura questa mattina a Mercogliano e più precisamente nella frazione Torelli. Verso le 7 di questa mattina una utilitaria di colore rosso si è ribaltata in Viale Europa. L’auto dopo aver effettuato la curva è andata a sbatter e prima contro il muro. Feriti i 4 passeggeri  dell’auto che è sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Moscati di Avellino. Sul posto i carabinieri di Avellino e dei Vigili del fuoco per tutti i rilievi del caso. I quattro ragazzi oltre alla grande paura se la dovrebbero essere cavata con dei punti di sutura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it