gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco

Carlo Sibilia domani in funicolare: “Incentiviamone l’uso in ogni modo”

Pubblicato in data: 23/6/2017 alle ore:10:51 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo

Una domenica tra la gente e con la gente. Senza auto blu per salire a Montevergine. Giornata di impegni, quella di domani, per Carlo Sibilia, portavoce irpino del Movimento Cinque Stelle.

“Sono contento di partecipare alla festività di San Guglielmo. Come ogni anno sarò Montevergine, per un momento intenso ed importante che riunisce la comunità irpina”, afferma Sibilia. “Salirò senza auto blu, ma con la funicolare, un mezzo pubblico sul quale abbiamo fatto una grande battaglia e che ha ricominciato a funzionare dal 15 aprile, proprio in coincidenza con la tappa irpina del “Trasporti Tour” del Movimento Cinque Stelle. Il mio vuole essere un messaggio ad incentivare l’uso della funicolare, ad intensificare le corse innanzitutto. Un messaggio ad utilizzarla rivolto a tutti, perché consente di ammirare le bellezze del posto e di ridurre l’impatto ambientale”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento