mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Dolore a Mercogliano, è scomparso improvvisamente il consigliere comunale Ernesto Primo

Pubblicato in data: 3/6/2017 alle ore:23:40 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Una notizia tremenda ha scosso nella tarda serata di oggi la cittadina di Mercogliano. Verso le 22.30 è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il maresciallo Ernesto Primo, consigliere comunale di maggioranza. Il 56enne è stato colpito da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Primo lascia la moglie e le due figlie rispettivamente di 23 e 18 anni. La notizia verso le 23 ha fatto il giro della cittadina alle falde del monte Partenio lasciando dolore e incredulità. Il consigliere lunedì avrebbe dovuto partecipare a Napoli alla cerimonia per il 203° anniversario dell’arma dei carabinieri. La notizia ha lasciato molto scosso anche il primo cittadino Massimiliano Carullo: “E’ un grande dolore, se ne va una persona buona. Un gran lavoratore che ha servito lo stato e il comune di Mercogliano mostrando grande impegno e abnegazione. Ancora è difficile da credere”. In consiglio comunale ricopriva le deleghe alla trasparenza e legalità, rapporti con le forze dell’ordine, infrastrutture e dimensionamento delle strutture per le forze di polizia, sermizi cimiterali, protezione civile, trasporti, mobilità e sicurezza stradale. I funerali si dovrebbero svolgere nella giornata di lunedì. Alla famiglia del maresciallo Primo vanno le più sentite condoglianze della proprietà e della redazione di MercoglianoNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Resterai sempre nei nostri cuori. Grande uomo grande maresciallo grande amico. R.i.p.

Lascia un tuo commento