venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Castellarte 2017, accesso limitato a 6000 presenze e spettacoli fino a mezzanotte

Pubblicato in data: 7/7/2017 alle ore:16:19 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Accesso limitato a 6000 presenze su tre serate, spettacoli fino a mezzanotte e divieto di vendere bevande in bottiglia.
Cala la stretta sul Festival Internazionale di Artisti in Strada che si svolgerà dal 28 al 30 luglio 2017. Una manifestazione nata per valorizzare il Borgo di Capocastello, un tempo abbandonato e ora visitato ogni anno dagli oltre 50.000 visitatori che partecipano al festival, divenuto un classico dell’estate campana visto che è giunto alla XXIV edizione. 
La stretta arriva dalla Prefettura di Avellino per i provvedimenti emessi dopo l’episodio di Torino.
Quest’anno si dovrà così passare a 6000 presenze al massimo nelle tre serate. 
Gli organizzatori della kermesse hanno già presentato un piano sicurezza. Il sindaco Carullo con il comandante dei vigili Leo ha partecipato ad un tavolo in Prefettura con Prefetto, Questore e Comandante dei Carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento