domenica 21 ottobre 2018
Flash news:   Nuovo appalto per il campo sportivo, il Consiglio di Stato rigetta la richiesta del Comune di Mercogliano e accoglie l’instanza di sospensione cautelare Abbazia di Montevergine, addio all’Abate emerito Tarcisio Nazzaro Lotta all’evasione fiscale e tributaria, parte il Censimento delle utenze commerciali per la riscossione della Tassa Rifiuti Montevergine: 48enne scivola in un dirupo, salvata dai Carabinieri Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg L’appello di Don Vitaliano alla città: «Mercogliano ha bisogno di una scossa, rimbocchiamoci le maniche per risollevarla. Chi ha idee li tiri fuori» Domani 25^ anniversario di professione monastica dell’Abate Riccardo Luca Guariglia Comunità Montana “Partenio-Vallo di Lauro”, al via il percorso di stabilizzazione degli operai a tempo determinato Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Vucinic: “errori da correggere”

Castellarte 2017, accesso limitato a 6000 presenze e spettacoli fino a mezzanotte

Pubblicato in data: 7/7/2017 alle ore:16:19 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Accesso limitato a 6000 presenze su tre serate, spettacoli fino a mezzanotte e divieto di vendere bevande in bottiglia.
Cala la stretta sul Festival Internazionale di Artisti in Strada che si svolgerà dal 28 al 30 luglio 2017. Una manifestazione nata per valorizzare il Borgo di Capocastello, un tempo abbandonato e ora visitato ogni anno dagli oltre 50.000 visitatori che partecipano al festival, divenuto un classico dell’estate campana visto che è giunto alla XXIV edizione. 
La stretta arriva dalla Prefettura di Avellino per i provvedimenti emessi dopo l’episodio di Torino.
Quest’anno si dovrà così passare a 6000 presenze al massimo nelle tre serate. 
Gli organizzatori della kermesse hanno già presentato un piano sicurezza. Il sindaco Carullo con il comandante dei vigili Leo ha partecipato ad un tavolo in Prefettura con Prefetto, Questore e Comandante dei Carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it