domenica 22 ottobre 2017
Flash news:   Domenica la prima Giornata Fai d’Autunno per scoprire i tesori di Altavilla Irpina Sacripanti: “non abbiamo saputo gestire la gara” Primo stop stagionale per la Sidigas Scandone Avellino L’Avellino cade a Bari: finisce 2-1 Lunedì riapre la piscina comunale, Dello Russo: “Servizi di qualità a prezzi bassi grazie alla gestione pubblica”. E sul Giro d’Italia a Montevergine: “Motivo di orgoglio e rilancio economico” Avellino-Salernitana, lunedì al via la prevendita Scuola di Pallavolo: sabato 7 ottobre open day alla “Guido Dorso” Ruba costosi capi di abbigliamento in un negozio di Mercogliano, 25enne denunciata dai Carabinieri Scandone, buona la prima: battuta Reggio Emilia. FOTO D’Angelo: «Abbiamo meritato ampiamente la vittoria»

Centro per l’Autismo, anche il sindaco Carullo domani alla marcia di Valle

Pubblicato in data: 20/7/2017 alle ore:11:28 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Domani è il giorno della marcia indetta dal Comitato Civico la “Voce di Valle” per chiedere chiarezza sulle sorti future del Centro per l’Autismo di Avellino. Alla luce dei più recenti eventi, i residenti del quartiere hanno chiamato a raccolta cittadini ed associazioni del territorio per invitarli a mettersi in cammino e far sentire la propria voce su una questione di interesse generale che dura da oltre dieci anni. Dai cancelli del cantiere di Contrada Serroni fino a Piazza don Michele Grella, alle porte della Chiesa di San Ciro, la marcia si concluderà con la lettura di un documento-appello da rimettere nelle mani di istituzioni e rappresentanti politici.

Numerose sono le adesioni e le attestazioni di solidarietà che il comitato ha ricevuto nei giorni che hanno preceduto questo appuntamento. La rete del CSV “Irpinia Solidale”; l’Arci Avellino; la Misericordia di Avellino; la Caritas Diocesana di Avellino; la Don Tonino Bello Associazione di Volontariato onlus; l’AGESCI Zona Hirpinia; l’Azione Cattolica della parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo; la UISP comitato di Avellino; la Federazione Provinciale di Avellino del CONI; la Rete degli Architetti Irpini; le ACLI di Avellino; la Consulta delle Aggregazioni Laicali di Avellino; la Confcooperative Campania insieme alla Cooperativa AIPA – Pianeta Autismo; l’associazione “Incontra Autismo”; l’AGE Solofra;  il Comitato per la Salvezza della Dogana, Cittadinanza Attiva Assemblea di Montefalcione e Bassa Irpinia: sono solo alcune delle realtà che hanno risposto all’appello del comitato che le ringrazia una ad una per l’appoggio.

L’appuntamento è per domattina alle ore 10.30: una marcia di solidarietà, di impegno e civiltà. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it