Flash news:   Mercogliano: Loreto Festival, Iandolo critica: “Assurdo presentare un cartellone ad una settimana dal Natale”. Sbrescia: “Problemi tecnici e non politici. Tanto lavoro alle spalle di questi eventi” Nuotando sotto l’albero, domani la manifestazione in piscina Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» “Mercogliano: Loreto Festival. Musica nell’Antica Abbazia”. Ecco il programma La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO Laverone uomo partita, l’Avellino in 10 strappa un pari al Cittadella Splende in Piazza San Pietro il presepe della Misericordia donato dall’Abbazia di Montevergine. L’Abate: “Papa Francesco, l’Irpinia ti aspetta”

Estate a Mercogliano, individuato il professionista per coordinare le attività: è Renato Maffei

Pubblicato in data: 25/7/2017 alle ore:10:13 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Estate a Mercogliano, individuato il professionista per coordinare le attività: è Renato Maffei. L’ente, conformemente al disposto della delibera di Giunta 114/2017 e nei limiti di importo già impegnati pari a 1.500 euro, ha proceduto ad individuare la figura professionale esterna “in possesso dei requisiti richiesti – si legge nella Determinazione 250 dello scorso 21 luglio -, disponibile, con possibilità di agevole interconnessione con i soggetti privati collaboratori presenti sul territorio, ai fini dell’espletamento delle funzioni di coordinatore tecnico degli eventi e manifestazioni estive 2017 promosse dal nostro Comune”.
Dunque, tra le tre candidature pervenute in possesso dei requisiti generali richiesti dal bando, risulta che le competenze, le specializzazioni e capacità tecnico professionali emerse dalla comparazione dei curricula siano posseduti da Maffei “sulla scorta di quanto evidenziato dai tre soggetti concorrenti sulla base dei curriculum vitae e tenendo conto della comprovata esperienza nel settore e nell’organizzazione e gestione di eventi pubblici, conoscenza del panorama culturale ed artistico territoriale, pregressa esperienza nei principali processi gestionali e burocratici delle manifestazioni nonché di raccordo tra soggetti pubblici e privati”. 
Tale figura professionale è così chiamata a svolgere per l’intera durata del programma estivo che si concluderà a settembre, “ogni attività di coordinamento tra gli uffici comunali interessati e i soggetti promotori degli eventi e manifestazioni estive 2017 promosse dal Comune di Mercogliano, compresi i vari contatti e le concertazioni con tutti i soggetti interessati e il necessario supporto uffici comunali interessati, con i quali avrà cura di concertarsi per le varie necessità”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it