domenica 20 agosto 2017
Flash news:   Riaperti i bagni pubblici di viale San Modestino ma i cittadini lamentano: “Già evidenti segni di infiltrazioni d’acqua” Montevergine brucia: Santuario isolato e strada chiusa per ore. Il sindaco Carullo: “incendio doloso e attentato alle bellezze naturali e all’arte” Amichevole Avellino-Frosinone (19/8 ore 20:30), info prevendita L’Avellino parte col piede giusto in Coppa Italia Cade dalla bici, ricoverato al Moscati il figlio del sindaco Carullo I rifugiati presto volontari per la comunità: impegnati in controllo viabilità e giardinaggio. Intanto la minoranza chiede Consiglio Comunale: all’odg locali per Comunità Accogliente La salma di Mohamed Hashid potrà ritornare in Patria grazie alla solidarietà irpina. I volontari: “Grazie Mercogliano” Calendario 2017-2018, i commenti di presidente e allenatore Sidigas Scandone Avellino, tutte le date del precampionato Ingaggiato il centrocampista Molina, in prestito dall’Atalanta

Il sindaco Carullo ritrova denaro in strada e lo consegna alla Polizia Municipale: l’appello al proprietario

Pubblicato in data: 20/7/2017 alle ore:22:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Si rende noto che il Sindaco Prof. Carullo in data odierna ha consegnato agli uffici della Polizia Municipale una consistente somma di denaro che, percorrendo le strade cittadine, ha rinvenuto sul selciato. 

Pertanto si dirama tale notizia affinchè la persona che l’ha smarrita, fornendo dettagliate notizie circa l’accaduto, possa averla restituita mediante apposito verbale di consegna. 

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. a me quei soldi non interessavano

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it