Flash news:   Dall’8 al 10 dicembre Babbo Natale, musica e artigianato con i “Mercatini di Natale in Parrocchia” Anche a Mercogliano una panchina rossa contro la violenza sulle donne Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Giro d’Italia 2018, Dello Russo: “Per la sesta volta a Montevergine”. Ma ancora incertezza sui fondi Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Baby squillo, arresti domiciliari per De Vito nella sua casa di Mercogliano Così non va, pavimentazione saltata, perdite d’acqua e illuminazione mal funzionantep: la protesta di alcuni cittadini Paura per il presidente della Provincia Gambacorta colto da infarto. Operato, ora sta meglio

La provincia di Avellino regina delle auto blu e di servizio in Campania: sono 13 quelle a Mercogliano

Pubblicato in data: 6/7/2017 alle ore:14:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La provincia di Avellino regina delle auto blu e di servizio in Campania. Lo rivela un’inchiesta del quotidiano La Repubblica. A palazzo Caracciolo – a disposzone 18 vetture – quasi il doppio di Salerno e Caserta (dieci), ben oltre Benevento (undici). Chiude la città metropolitana di Napoli con due. Boom di auto anche nei comuni. Il record sia ad Ariano che a Mercogliano: 13 auto. Segue Atripalda con nove. Appena due, quelle dichiarate dal comune capoluogo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it