Flash news:   Estate a Mercogliano, individuato il professionista per coordinare le attività: è Renato Maffei Dal San Carlo al Cimarosa, lo studio sperimentale di Anna Matarazzo sulle malattie professionali dei musicisti: “Manca la cultura, fondamentale prevenzione e denuncia” Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il sindaco Carullo ritrova denaro in strada e lo consegna alla Polizia Municipale: l’appello al proprietario Centro per l’Autismo, anche il sindaco Carullo domani alla marcia di Valle Continuano con successo gli appuntamenti con “Abbazia in concerto”: musica al Loreto il 21, 22 e 27 luglio Montevergine, grande successo per il 1° memorial Pasquale Ragucci. Foto A Mercogliano un presidio contro gli incendi: vasca da tre mila litri, tir, autocisterne e vigilanza I commercianti di Montevergine invocano: “Bando per assegnazione box e valorizzazione dell’area, siamo abbandonati” Il portiere Radu è dell’Avellino

La provincia di Avellino regina delle auto blu e di servizio in Campania: sono 13 quelle a Mercogliano

Pubblicato in data: 6/7/2017 alle ore:14:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La provincia di Avellino regina delle auto blu e di servizio in Campania. Lo rivela un’inchiesta del quotidiano La Repubblica. A palazzo Caracciolo – a disposzone 18 vetture – quasi il doppio di Salerno e Caserta (dieci), ben oltre Benevento (undici). Chiude la città metropolitana di Napoli con due. Boom di auto anche nei comuni. Il record sia ad Ariano che a Mercogliano: 13 auto. Segue Atripalda con nove. Appena due, quelle dichiarate dal comune capoluogo.

Print Friendly
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche AtripaldaNews.it